Il concorso a premi Vieni e Vinci a Tutto Sposi è aperto a tutte le coppie di sposi 2020
Le future coppie di sposi che dimostreranno di sposarsi nell’anno 2020 e in possesso di regolare biglietto o Privilege Card, compileranno all’ingresso della fiera una cartolina con i propri dati anagrafici e il numero di telefono, personalizzata con il nome di ciascun sponsor per cui si candidano a ricevere il premio.
Inseriranno questa cartolina nell’urna posizionata nello spazio espositivo dello sponsor e si taggheranno con una foto davanti al backdrop personalizzato con l’hashtag di riferimento.
Le coppie possono candidarsi a vincere più di un premio di più categorie.
Se un nominativo viene estratto per più di un premio della stessa categoria, la seconda estrazione viene invalidata a favore del primo estratto di riserva.

Per ciascuna urna verranno estratti 3 vincitori di riserva. La coppia può imbucare più cartoline ma in giorni diversi della manifestazione, in questo modo avrà più posibilità di essere sorteggiata.

Anche le coppie che non vincono, avranno diritto a forti sconti e promozioni presso gli sponsor per cui si candidano a ricevere un premio, per il solo fatto di aver partecipato al concorso.

E’ indispensabile usufruire in prima persona dei premi vinti e non donarli a terzi.

La coppia che vincerà il premio potrà usufruirne o potrà ritiralo solo se dimostra di essere prossima alle nozze, attraverso le pubblicazioni sei mesi premi delle nozze.

Qualsiasi premio vinto da una coppia che non dimostrerà di essere prossima alle nozze verrà automaticamente annullato.