Segnaposto matrimonio: una questione di stile!

Segnaposto matrimonio: una questione di stile! Ebbene sì, solo se avete già scelto il colore delle nozze o lo stile, potete avventurarvi nel fantasioso mondo dei segnaposto. Per il tema mare, che si tinge naturalmente di azzurro, via libera  a stelle marine, conchiglie e gusci di ostriche!

Il tema nautico si avvicina a quello marino, ma è caratterizzato dal colore blue e dalle stripes. Sì ai segnaposto che ritraggono piccole ancore, barchette e timoni!

Per il tema vino, il segnaposto di sughero è certamente molto indicato. Variante interessante anche un sacchetto grezzo colmo di uva, dai caldi colori autunnali.

Molto amato dai futuri sposi è il tema viaggio: il segnaposto può essere in questo molto fantasioso! Si va da piccoli aeroplani, valigette fino a mini mappamondi!

Il tema shabby non passa mai di moda e il segnaposto che lo accompagna è sempre molto minimal: fiori delicati come la lavanda, cuoricini e candele profumate.

Se hai scelto come tema del matrimonio l’albero della vita, il segnaposto perfetto richiama fedelmente questo mood!

Il tema poesie è molto romantico: ogni segnaposto potrebbe riportare una poesia d’amore diversa per ogni invitato

Il tema frutta lascia molto spazio alla fantasia: pesche, pere, mele si prestano perfettamente ad essere il vostro segnaposto!

Anche il tema fiori vi lascia molta libertà di scelta: basta scegliere il vostro fiore preferito e declinarlo nelle varie possibilità.