“SAVE THE WEDDING” il progetto di Angelo Garini

“SAVE THE WEDDING” il progetto di Angelo Garini per aiutare le coppie di sposi che a causa dell’emergenza Coronavirus hanno dovuto modificare la data delle loro nozze.

E’ un momento difficile questo per tutti gli sposi 2020 che hanno dovuto rimandare di qualche mese o di un anno il loro wedding day pur di poterlo festeggiare insieme alle persone più care e come hanno sempre desiderato.

Angelo Garini, il noto wedding planner, architect and emotion designer, mette a disposizione la sua consulenza e quella di tutto il suo team senza alcun costo per gli sposi che devono riorganizzare il loro matrimonio e sono in tilt!

C’è chi ha dovuto cambiare data, preferendo magari un mese invernale, e che ha dovuto anche modificare location e non sa come affrontare un matrimonio al chiuso.

Chi aveva già deciso tutti i fiori e ora spostando la data non sa più quali dover scegliere; c’è chi si vede costretto a modificare tutto in tempi brevissimi!

Insomma tempi duri per i futuri sposi che si sentono persi, confusi nel marasma delle informazioni spesso discordanti e che non sanno a chi rivolgersi per fare chiarezza.

E’ per tutte le coppie che non sanno come riorganizzare le proprie nozze che Angelo Garini offre il suo supporto gratuitamente in ogni regione d’Italia, offrendo un progetto creativo ed il coordinamento per realizzarlo, oltre ad un affiancamento per tutto il percorso con assistenza personalizzata il giorno del matrimonio.

Se siete interessati a partecipare al contest, potete mandare la vostra richiesta a:

garini@gariniimmagina.com

Vi invieranno tutte le informazioni necessarie e le modalità per partecipare alla selezione.

Cosa stai aspettando?

www.gariniimmagina.comwedding day 

Tags: