Richiesta Accredito Stampa

Le richieste di accredito devono essere inviate via e-mail almeno 24 ore prima dell’ ingresso, compilando il seguente form.

L’ufficio stampa valuterà la richiesta che avrà validità solo previa risposta di conferma.

Per il rilascio dell’accredito stampa è necessario ‒ indipendentemente dal tesserino dell’Ordine – inviare lettera del direttore responsabile della testata che indichi la richiesta di accredito, il nome del collega che interverrà, contatto e-mail e recapito telefonico.

Fotografi, cameramen e giornalisti freelance potranno ricevere l’accredito solo per il fine settimana di apertura e per quello di chiusura, con richiesta inviata almeno 24 ore precedenti il giorno di lavoro.

L’ufficio stampa, valutata ogni richiesta, si riserva il diritto di concedere o non concedere l’accredito.

L’accredito rilasciato avrà validità solo per il giorno indicato.

Ufficio stampa:

RICHIEDI L'ACCREDITO