Partecipazioni matrimonio 2020: l’importante è colpire

Partecipazioni matrimonio 2020: l’importante è colpire nel segno e se non hai ancora le idee chiare, siamo qui per aiutarvi a sceglierle con cura e con un tocco di originalità!

La cosa importante è scegliere le partecipazioni matrimonio 2020 con attenzione, perché rappresentano il biglietto da visita delle nozze, quindi devono già lasciare qualche indizio su cosa gli invitati si potranno aspettare! Siete Pronti?

Scopriamo insieme i trend più belli per le partecipazioni matrimonio 2020!

Ceralacca con logo
Se siete attenti ai trend, allora saprete che non potrete rinunciare al sigillo in ceralacca. Oro, argento, bronzo i più luxury, ma si può anche avere in colori pastello più tenui e romantici! L’importante è che ci sia il logo degli sposi, le loro iniziali incrociate, affiancate o incorniciate! Basta che ci siano!

Calligrafia
Da qualche anno io propongo la scrittura delle partecipazioni e delle buste in calligrafia, c’è chi pensa che sia una cosa pesante e un po’ demodè, ma è quanto di più elegante e sofisticato si possa pensare per realizzare le proprie partecipazioni con classe!
Le Calligrafe in Italia si contano sulle dita di una mano, quindi è anche una tecnica preziosa!

Materiali
Carta, plexiglass, acrilico, vetro, metallo e chi più ne ha più ne metta! La partecipazione può essere scritta dove più desiderate, ed ogni materiale ha una tecnica particolare per poter essere realizzato.
Super trendy sono quelle in plexiglass, possono assumere le forme più particolari ed essere stampate con inchiostro oro, in serigrafia o a caldo. Il risultato lascerà senza fiato chi si troverà a ricevere questo piccolo oggetto di design!

Busta
Colorata, stampata o rifoderata, la busta deve avere carattere.
Deve sempre essere en pendant con il resto del set grafico, ma può anche rompere gli schemi! Non dimenticate di farle scrivere a mano da una calligrafa, perché le impreziosirà! Con la ceralacca e un nastro elegante sarà la ciliegina sulla torta!

Avete ancora dubbi? Ora potete sbizzarrirvi e creare le vostre perfette partecipazioni  matrimonio 2020!

Ester Chianelli Wedding Planner
Ester Chianelli
Wedding Planner
Tags: