Matrimonio tema unicorni

Di Carmen cadeau bomboniere wedding

Negli ultimi mesi c’è stato l’exploit degli unicorni, una vera e propria mania che impazza anche nel settore del wedding.

Di solito il matrimonio viene organizzato scegliendo un colore a tema, se invece hai scelto come fil rouge delle tue nozze gli unicorni potrai pensare ad un mood multicolore.

Ti chiederai … in che modo?
Metti in moto la fantasia e ispirati al mondo delle fiabe.

A predominare non solo un colore ma tutte le sfumature dell’arcobaleno sia nella scelta della mise en place che degli allestimenti floreali. Per restare in tema dovrai scegliere anche una location ad hoc che preveda l’intero ricevimento all’aria aperta e se immerso nel verde ancor meglio!

Un altro piccolo omaggio al tema degli unicorni si può ricreare nel bouquet della sposa, l’ideale sarebbe scegliere un fiore diverso per ogni colore, per creare un bouquet diseguale e pieno di vitalità.

Ancor prima del matrimonio, gli unicorni possono fare capolino nel tema imponendosi già sulle partecipazioni: un bel cartoncino decorato con un coloratissimo unicorno è certamente molto apprezzato. Niente dovrà essere lasciato al caso tutto dovrà essere pensato per far vivere un giorno magico ai vostri invitati.

Un elemento importantissimo da non trascurare, anzi da considerare fondamentale, è la bomboniera: il cadeau che donerete agli invitati e che farà ricordare loro il vostro matrimonio per sempre. Una proposta a tema sono i fantastici unicorni in ceramica di Cilento bomboniere, che daranno sicuramente un tocco di stile al vostro matrimonio: totalmente nel mood giusto per il tema prescelto!

Celiento bomboniere ti aspetta a Tutto Sposi, la più importante fiera del wedding che si svolge dal 20 al 28 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli, per darti ulteriori consigli.

Commenti (0)