Piano “B” per il tuo matrimonio in riva al mare

Di Carmen matrimonio al mare location wedding wedding day

Hai ricevuto la tua proposta di matrimonio: adesso il primo step da affrontare è la scelta della location.
Il tuo più grande desiderio è sposarti in riva al mare, ma la tua scelta è condizionata da una domanda comune:
“E se quel giorno il tempo non sarà dalla mia parte, e la pioggia sarà la protagonista delle mie nozze?”

È un pensiero poco piacevole che nessuna sposa vorrebbe prendere in considerazione ma, con il tempo che ha i suoi continui momenti di pazzia, è bene correre ai ripari. In che modo? Pianificando semplicemente un piano B.
Nella scelta della location fate un’accurata valutazione degli spazi. Se il vostro sogno è fare un ricevimento in spiaggia assicuratevi che la location scelta abbia una sala interna ampia e sopratutto che possa rispecchiare lo stile che avete pensato per le vostre nozze.

Una scelta consigliata è il Sohal Beach Event, location che per le sue caratteristiche strutturali può contemplare il piano “B”; dispone di un’ampia sala interna che, grazie alle vetrate che la circondano, permette di non perdere la suggestione e la bellezza del mare. È possibile sfruttare anche un altro piccolo spazio, una piccola saletta di accoglienza, sempre al coperto e antistante la sala interna, dove sarà possibile intrattenere gli ospiti con un cocktail di benvenuto o un buffet. Le sale saranno allestite con una mise en place d’effetto, curata nei dettagli con stile ed esclusività.

Se invece il tempo giocherà a tuo favore potrai abolire il piano B e viverti il tuo meraviglioso giorno direttamente sulla spiaggia in una sala all’esterno che affaccia direttamente sul mare.

Insomma il tuo desiderio in qualsiasi modo potrà essere realizzato e il giorno del tuo SI sarà semplicemente perfetto.

Il Sohal Beach Eventi ti aspetta a Tutto Sposi, la più importante fiera del wedding che si svolge dal 20 al 28 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Commenti (0)