Matrimonio a tema Luna Park

Matrimonio a tema luna park, un mood super originale e vivacissimo lanciato dalla più famosa influencer del mondo Chiara Ferragni.

Il matrimonio dei Ferragnez in tema luna park sta ispirando molti sposi che si sentono ancora giovani! Per organizzare un matrimonio a tema luna park quello che servirà è la creatività e ampi spazi!

Anche perché la ruota panoramica non potrà mancare!

Iniziamo dalle PARTECIPAZIONI.

Questa volta dovrete davvero sbizzarrirvi. Le idee sono moltissime e ricordatevi che come abbiamo già detto sono il biglietto da visita del matrimonio, che anticipa lo stile che ci accompagnerà fino alla fine. Un’idea potrebbe essere quella di presentare la vostra partecipazione sotto forma di ticket per il circo. O uno ancora più divertente con una ruota panoramica che esce in 3d!

Una volta stabilito il set grafico poi vi dovrà accompagnare per tutto il matrimonio, mi raccomando!

Ma quello che deve caratterizzare veramente il vostro matrimonio “luna park” deve essere il cibo, o meglio come presenterete il cibo! I food truck saranno indispensabili, serviranno lunghi tavoli imperiali lasciati nudi e un po’ grezzi.

Non potranno neanche mancare i carretti con gli show cooking dal vivo, che dovranno sfornare tutte leccornie tipiche dei luna park! Dai pop corn allo zucchero filato, ed ancora crepes, donuts colorati e tanti candy table!

Fondamentali saranno però gli intrattenimenti! Ruota panoramica, una piccola montagna russa e il trenino con tanto di binari per fare il tour del vostro piccolo luna park personale… Magari con la scritta dei vostri nomi!

Giochi per tutte le età: la pesca del pesciolino, il tiro a segno, il martello e l’intramontabile carosello con i cavalli colorati e tanti artisti che vi intrattengano come clown, ballerine e acrobati!

Le luci la dovranno fare da padrone, dalle piccole lucine gialle calde, alla luminarie coloratissime da festa di paese, dovreste sorprendere tutti gli invitati!

Certo, un po’ eccessivo lo so ma non si potrà dire che si tratti di un matrimonio noioso!

Ester Chianelli Wedding Planner
Ester Chianelli
Wedding Planner
Tags: