fbpx

Fiera del Wedding

I VINCITORI DELL' EDIZIONE 2019

concorso vieni e vinci - resort belvì

Mirko Ferrari è un ragazzo molto estroverso e gentile. L’abbiamo intervistato per sapere qual è stata la sua reazione quando ha saputo di aver vinto la location per le sue nozze.

Mirko è stato fortunatissimo: pensate che ha imbucato una sola cartolina per Resort Belvì e l’ha fatto perchè è stato molto colpito dallo spazio espositivo della location, super green e curato in ogni più piccolo dettaglio.

Naturalmente Mirko e la sua compagna sono stati felici della vittoria non solo per la bellezza della struttura, ma anche perchè hanno tirato un piccolo sospiro di sollievo con il budget del matrimonio, giacchè la location rappresenta una grossa fetta delle spese destinate alle nozze. Complimenti a Mirko che ha creduto nella fortuna e alla sua compagna che l’ha spinto a partecipare: auguri ragazzi!

vieni e vinci concorso - i viaggi dell'airone

Claudia Gemma presto dovrà fare le valigie insieme al suo futuro marito per un viaggio di nozze favoloso in Thailandia offerto da I Viaggi dell’Airone!

Claudia ci credeva al concorso Vieni e Vinci a Tuttosposi: nell’intervista che le abbiamo fatto ha detto che era evidente fosse una cosa seria, organizzata con in modo impeccabile, ma ha imbucato quella cartolina con molta leggerezza, giacchè mai pensava di poter realmente vincere.

Non aveva neanche controllato i nomi degli estratti, fin quando non l’ha chiamata il notaio per annunciarle la sua vittoria!

Buon viaggio ragazzi, portateci un souvenir!

vieni e vinci concorso - maison signore

Tra i vincitori che abbiamo intervistato Marianna era sicuramente la più scettica: “Possibile mai che si possano vincere per davvero premi così importanti?”, queste le sue parole al telefono in un misto di incredulità e gioia.

Marianna aveva letto sul nostro sito tutto il regolamento del Concorso ed era preparatissima sul da farsi: foto con la cornice personalizzata e hashtag #vienievinciatuttosposi.

Quando però il notaio l’ha chiamata non poteva credere di aver vinto davvero un abito da sposa Maison Signore: “Ma è uno scherzo?”, questa la prima frase che le è venuta spontanea al telefono. No, non è uno scherzo Marianna, presto potrai indossare il tuo bellissimo abito da sposa e sarai stupenda!

vieni e vinci concorso - prezioso

Milena era convinta che per poter ritirare il suo premio, una favolosa cucina esagonale Stosa offerta da Prezioso Casa, dovesse acquistare anche altri prodotti da questo store, come una camera da letto o un living.

Anche lei infatti era un po’ diffidente e aveva pensato che per poter ricevere il suo premio, fosse obbligata all’acquisto anche di altri prodotti, come può accadere in alcuni concorsi poco trasparenti.

Invece Milena ha potuto testare con i suoi occhi la veridicità e la garanzia del Concorso Vieni & Vinci a Tuttosposi: si è recata da Prezioso e ha potuto toccare con mano la cucina che presto farà parte del suo arredamento a casa. Buona fortuna ragazzi!

Regolamento

Il concorso a premi Vieni e Vinci a Tutto Sposi è aperto a tutte le coppie di sposi 2020
Le future coppie di sposi che dimostreranno di sposarsi nell’anno 2020 e in possesso di regolare biglietto o Privilege Card, compileranno all’ingresso della fiera una cartolina con i propri dati anagrafici e il numero di telefono, personalizzata con il nome di ciascun sponsor per cui si candidano a ricevere il premio.
Inseriranno questa cartolina nell’urna posizionata nello spazio espositivo dello sponsor e si taggheranno con una foto davanti al backdrop personalizzato con l’hashtag di riferimento.
Le coppie possono candidarsi a vincere più di un premio di più categorie. L’estrazione dei premi avverrà domenica 27 ottobre in sala sfilate dopo il primo defilè e i vincitori saranno chiamati sul palco. Se un nominativo viene estratto per più di un premio della stessa categoria, la seconda estrazione viene invalidata a favore del primo estratto di riserva.
Per ciascuna urna verranno estratti 3 vincitori di riserva. La coppia può imbucare più cartoline ma in giorni diversi della manifestazione, in questo modo avrà più possibilità di essere sorteggiata.
Anche le coppie che non vincono, avranno diritto a forti sconti e promozioni presso gli sponsor per cui si candidano a ricevere un premio, per il solo fatto di aver partecipato al concorso.
E’ indispensabile usufruire in prima persona dei premi vinti e non donarli a terzi.
La coppia che vincerà il premio potrà usufruirne o potrà ritiralo solo se dimostra di essere prossima alle nozze, attraverso le pubblicazioni sei mesi premi delle nozze.
Qualsiasi premio vinto da una coppia che non dimostrerà di essere prossima alle nozze verrà automaticamente annullato.

SOCIAL

jQuery(document).ready(function() { jQuery( '.elementor-accordion-title' ).removeClass( 'active' ); jQuery( '.elementor-accordion-content' ).css( 'display', 'none' ); });