Invitata in red.

Di Carmen red dress abito da invitata abito dress

Ricevere l’invito per un matrimonio può essere un bellissimo momento, ma superato l’entusiasmo e l’emozione iniziale un unico pensiero balena nella mente: cosa indossare?

Dichiarata aperta la caccia al look perfetto, nella scelta dovrete tener presente se il ricevimento si svolgerà di mattina o pomeriggio. In questo modo, se la cerimonia si terrà di mattina, potrete optare per un abito corto o midi; l’eleganza e il decoro devo essere i leitmotiv che vi guideranno nella scelta dell’abito. Se invece gli sposi hanno optato per un matrimonio serale il must have è decisamente l’abito lungo.

Uno dei color trend moda 2018 che dominerà tutta la stagione estiva è il rosso, il colore della passione e sensualità secondo la tradizione orientale, il colore di stagione secondo le tendenze moda 2018. Eppure il galateo bandisce il rosso tra i possibili look da cerimonia perchè considerato troppo audace, ma molte sono le case di moda che propongono red dress eleganti e di gran classe adatti per cerimonie e/o eventi importanti. Se partecipate ad un matrimonio, sopratutto serale, non esitate a scegliere un abito rosso che vi donerà un’allure charmant e sensuale.
Attenzione però agli abbinamenti! Accostate accessori minimal e semplici: il punto focale resta pur sempre l’abito.

L’atelier Berenice propone una vasta scelta di abiti rossi, dalle linee morbide e sinuose o modelli a sirena con dettagli in pizzo. Tutti molto raffinati che esaltano la femminilità di chi li indossa.

L’atelier Berenice ti aspetta a Tutto Sposi, la più importante fiera del wedding che si svolge dal 20 al 28 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli, per darti ulteriori consigli.

Commenti (0)