Il virus non ferma l’amore: i matrimoni si celebreranno

Il virus non ferma l’amore: i matrimoni si celebreranno e nel 2021 ci sarà una vera e propria esplosione delle nozze perchè tanti avranno voglia di vivere attraverso l’amore della famiglia.

Il lockdown imposto dal governo per arginare il contagio da Covid 19 ha vietato feste e cerimonie di ogni tipo, ma i futuri sposi non si sono arresi a vivere il giorno più importante della loro vita con mascherine e guanti senza poter condividere la felicità con le persone che amano di più e così molti sono i matrimoni rimandati a nuova data.

Il 2021, sarà l’anno dei matrimoni infrasettimanali e invernali, un periodo dell’anno in cui di solito si registrano meno celebrazioni.

Le coppie che dovevano sposarsi a maggio stanno rinviando di un mese o due, pur di non sposarsi in forma privata senza l’amore dei familiari, e tante saranno le nozze anche nel 2021 perchè il vero modo per tornare a sperare, per tornare a vivere, è attraverso la progettualità di qualcosa di bello che conduce alla vera salvezza dell’anima, l’amore del nucleo familiare.

Il pensiero felice che presto torneremo a celebrare i matrimoni come siamo abituati a fare, circondati di baci, abbracci, allegria, con la festa che abbiamo sempre sognato e l’abito che ci faccia sentire delle vere principesse, è la spinta a tenere ancora duro per un po’.

La felicità è dietro l’angolo, bisogna solo avere un altro po’ di pazienza per andarle finalmente incontro.

Tags: