Il mood di Cira Lombardo a Tuttosposi

Il mood di Cira Lombardo a Tuttosposi è stato un mix di classe ed eleganza, un sogno ad occhi aperti che ha traghettato i futuri sposi verso il loro giorno più importante, già riuscendo ad immaginare qualche dettaglio.

La Event Creator Cira Lombardo ha infatti condotto gli sposi nel suo mondo fatto di stili eterogenei, tendenze e checklist da rispettare, per l’organizzazione di un matrimonio perfetto.

Gli incontri, avvenuti nei giorni della kermesse, hanno chiarito alle future coppie di sposi alcuni punti chiave dell’organizzazione delle nozze, con idee, consigli e nozioni fondamentali.

Cira Lombardo ha guidato gli sposi, passo dopo passo, nella pianificazione di uno dei giorni più importanti della loro vita, attraverso le sue fasi principali, partendo dalle informazioni generali in merito alla progettazione, agli stili, alle tendenze e alle scadenze da rispettare, passando per la scelta dell’abito, fino ad arrivare al ricevimento, con approfondimenti su tradizioni, curiosità e bon ton, senza perdere di vista le nozioni tecniche.

Sono stati percorsi i vari stili di tendenza: il classico romantico, l’eco-recycle, il natural, il greenary, il tropical caraibico, il barocco rivisitato, il moderno e l’Orientale.
Passando per le palette colori, il design e il fil rouge del matrimonio, senza tralasciare la scelta dell’abito da sposa, il dress code per gli invitati, il tableau mariage, il photo booth, la wedding cake e i confetti.

Tags: