Party

L’area Vip Bar di TuttoSposi si è trasformata in un vero e proprio mondo dei balocchi in occasione del “Mia’s Candy Party”, il primo compleanno della piccola Mia, figlia di Martina Ferrara, Presidente dell’OFI. Con il tocco artistico e magico della wedding party Francesca Varriale, che ha progettato tutto l’evento, la sala si è completamente trasformata ed è diventata la location perfetta di una fiaba.
Ben 13 metri di scenografia in 3D realizzata in polistirolo dove hanno preso vita una casetta fatata, caramelle giganti, mega cupcake e maxi lecca lecca.
Tredici metri di una caramellata super pink ricca di marshmallow, caramelle gommose, kinder, biscotti decorati con pasta di zucchero e barattolini di nutella personalizzati. Anche il buffet realizzato da Central Party non era da meno con le bottigline d’acqua, le lattine di fanta e coca, mini scatoline contenenti pizzette e addirittura bustine di patatine, tutto con la scritta “ Candy party Mia 1”.
Ogni dettaglio, persino il più piccolo particolare è stato pensato, realizzato e personalizzato da Babloo Print: tappeti, cuscini, puff e gadget, meravigliosi regalini consegnati ai bambini; ce n’erano per tutti i gusti, bolle di sapone, plaid, matite colorate, tazze, agendine e le t-shirt su misura per ogni bimbo! C’era anche la Fatina dell’ Edenlandia che ha realizzato meravigliosi trucchi artistici sui volti di grandi e piccini.
Tutto assolutamente speciale, anche gli arredamenti e i complementi d’arredo affidati alla creatività di Andrea Riccio della Wedding Solution e le decorazioni di palloncini, vere e proprie sculture realizzate da Puerta Del Sol Animazione.
Le prelibatezze culinarie, sia per gli adulti che per i più piccini a base di delizie di finger food sono state a cura del catering Sole Ricevimenti.
I bambini sono stati accolti e intrattenuti con giochi e balli dagli animatori della Play Animation. Il taglio della splendida e multicolor torta realizzata da Queen Cake è stato molto suggestivo perché una spettacolare cascata di coriandoli colorati messi a disposizione da Accedi un sogno e Fuochi d’artificio Varcaturo, sono caduti come una delicata pioggia sugli invitati. Non poteva mancare la foto ricordo con il mirror selfie di Selfie Moment, attrazione che ha coinvolto non solo i bambini ma anche gli adulti che si sono divertiti a scattare le loro foto ritirandole all’istante. Tutte le foto sono state a cura de La Fotografia dei Bambini di Annamaria Di Buono.

 

Idee correlate