Servizi

 

Le foto del matrimonio sono sicuramente il ricordo più bello di quel giorno e ogni coppia vorrebbe essere al top in ogni scatto. Affinché gli scatti da inserire nell’album siano bellissimi è fondamentale preparare la sessione fotografica in anticipo con il fotografo che avete scelto per il vostro evento.

La parola a Pasquale Cuorvo che ti fornisce qualche consiglio su come avere delle foto originali e non tipiche fotografie da matrimonio e sopratutto ci svelerà dei piccoli segreti per essere perfetti in ogni foto.

1) In primis, scoprite il vostro profilo migliore. Fate le prove: mettetevi davanti ad uno specchio, sorridete e provate pose, movimenti, posizioni in cui vi sentite più a vostro agio. In questo modo sarete tranquilli e più sicuri davanti all’obiettivo.
2) Attenti alla posizione del corpo. Tenete la schiena dritta e le spalle ben inarcate verso l’esterno, alzate leggermente il mento e contraete l’addome. Si tratta di semplici gesti che slanciano la figura.
3) Cercare sempre sfondi diversi per le foto per rendere il tutto più dinamico e meno noioso. Giocate con pose divertenti e coinvolgete amici e parenti.
4) Cercate di essere più spontanei è possibile, la naturalezza risiede nei movimenti e nella genuinità. Non ossessionatevi con pose “universali”: non esistono quelle perfette già stabilite.
5) Infine il segreto della foto ideale è il sorriso.
Sorridete sempre con naturalezza, esternate la gioia che state provando e soprattutto lasciate trasparire sui vostri volti l’amore per il vostro partner. Così ogni foto sarà la realizzazione perfetta delle emozioni sentite nel giorno più bello della vostra vita.

Pasquale Cuorvo ti aspetta a Tutto Sposi, la più importante fiera del wedding che si svolge dal 20 al 28 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli, per darti ulteriori consigli.

Idee correlate