Servizi

 

La tua migliore amica si sposa e il primo compito pre-matrimonio che ti spetta è l’organizzazione dell’addio al nubilato. All’inizio ti sembrerà un’impresa semplice ma a conti fatti le idee che ti ronzano per la mente non sono originali quindi, non sai dove sbattere la testa.

Il tuo obiettivo è sicuramente organizzare un evento in cui il relax e il divertimento siano garantiti. Niente festeggiamenti estremi, vecchio stile. Tutto dovrà essere perfetto e all’insegna dell’armonia.
Una soluzione perfetta sarebbe far trascorrere qualche ora di relax alla sposa in una spa.

Vi sembrerà un’ idea ormai old style, ed è verosimile ma solo se opterete per un tradizionale centro benessere.
Per questo ti proponiamo una location originale e suggestiva: terrazza Benessere Calamoresca.
Una magnifica terrazza, situata al terzo piano dell’hotel che offre un panorama mozzafiato con vista sulle isole di Procida ed Ischia, sulla costa di Baia, Pozzuoli ed il Golfo di Napoli. Sulla terrazza una straordinaria piscina idromassaggio circondata da altri servizi: sauna, stanza del sale dell’Himalaya con bio-sauna, bagno turco, docce emozionali, percorso Kneipp, solario panoramico e un piccolo angolo tisaneria.
Un incantevole angolo di paradiso, perfetto per un addio al nubilato indimenticabile e all’insegna del relax.

Calamoresca ti aspetta a Tutto Sposi, la più importante fiera del wedding che si svolge dal 20 al 28 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Idee correlate