Giulia De Lellis: festa a tema “Alice in Wonderland”

Giulia De Lellis: festa a tema “Alice in Wonderland”, un concept interamente pensato dall’Event and Wedding Planner Steve di Maio, che ci rivela qualche dettaglio di questo incredibile party.

Giulia De Lellis lascia tutti a bocca aperta con la festa di compleanno per i suoi 24 anni che si è svolta lo scorso 15 gennaio a Roma. Per il party a tema “Alice in Wonderland”tutto è stato studiato da Steve di Maio in ogni più piccolo particolare: un’atmosfera magica con tanto di Cappellaio Matto, sweet table, funghi giganti, specchi magici e torta super scenografica. Gli ospiti sono stati accompagnati in questo percorso incantato da tutti i personaggi di Alice nel Paese delle Meraviglie e tutto è stato personalizzato per celebrare il compleanno della rinomata influencer.

Una festa faraonica in cui tutto è riuscito alla perfezione, anche grazie ai validi collaboratori di Steve tra cui spiccano Selfie Moment e This is Love Event Boutique, che ha visto una Giulia De Lellis assolutamente radiosa nel suo abito argento creato dalla madre, accanto alla sua famiglia, alle nipotine e al suo Andrea che sul suo profilo scrive: “Sono contento di essere qui, con tutti gli amici di Giulia, sono contento di avervi conosciuto, Giulia tu sei una ragazza pura, bella, ti amo lo sai”.

‘Questo luogo è un luogo unico al mondo, una terra colma di meraviglie, mistero e pericolo… si dice che per sopravvivere qui bisogna essere matti come un cappellaio, e per fortuna io lo sono’… Nel mio mondo grazie al super team”, sottolinea Giulia De Lellis, che posta sul social molte foto della sua seconda festa di compleanno a tema.

Ph: Simone de Sena

Steve Di Maio - Wedding Planner
Steve di Maio
Event and Wedding Planner
Tags: