Galia Lahav: collezione 2021 per una favola moderna

Galia Lahav: collezione 2021 per una favola moderna tra pizzo e trasparenze, fiori in 3D e spacchi che osano per una donna che vuole attirare l’attenzione su di sé.

Pronta ad innamorarti dei nuovi arrivi abiti da sposa Galia Lahav 2021?
Che tu sia una futura sposa romantica o sensuale, nella new collection 2021 firmata Galia Lahav i riflettori sono puntati su scolli a punta con inclinazioni a cuore con linea A e cintura in raso per impreziosire il mood del brand con ricami trasparenti lavorati ad intreccio tra trasparenze audaci.
Per chi invece ama il pizzo, favoloso i fiori in 3D che accarezzano le aderenze in stile shoulder off e con maniche a sbuffo ampie.
Vuoi essere una sposa diversa dal solito? Lasciati sorprendere dalla sinuosità di un modello con lo spacco sexy o di un monospalla con strass all over effetto nudo su un lato: il tutto reso unico da applicazioni gioiello e spallina arricciata.
Le più sognanti troveranno in Galia Lahav un tocco bon ton con sfumature vintage a tutte le principesse romantiche che non rinunciano al proprio stile.

Glitter dovunque con lati nudi e spalline con uno scollo a punta chiuso dalla cinturina con fiocco per un pizzico di dolcezza. Non da meno i modelli a sirena in pizzo arricchiti da ricami che scendono sino allo strascico.

Per le amanti del glamour ecco gli strass su linea classica e sofisticata che lasciano spazio al tulle con applicazioni particolari sulle spalle e gonna ampia a strati morbidi, per donare volume a tutta la linea con un vedo non vedo sempre elegante.

Ami gli abiti ricercati con la manica lunga? Le novità sposa Galia Lahav 2021 si reinventano tra pizzo e raso con trasparenze delicate e ricami floreali a rilievo tra maniche a sbuffo per un effetto nudo molto seducente.

Se adori un look più classico, ecco la linea A con scollo a V profondo o spacco laterale su incrocio tra applicazioni in 3D e lavorazioni sartoriali di gran classe.

Tags: