Vintage mood: Furgoncino Volkswagen

Di Carmen wedding car wedding wedding day

Fuoriserie o utilitaria, small o big, sportiva o classica sono tantissime le possibilità che gli sposi hanno a disposizione nel decidere come “muoversi” nel giorno del matrimonio. La scelta dell’auto per le nozze diventa un “must” che completerà alla perfezione il sogno di quel giorno.

In linea generale, l’auto che accompagnerà la sposa in chiesa dalla casa dei genitori e successivamente gli sposi al luogo dei festeggiamenti, dovrà essere in linea con tutto quello che sarà il fil rouge delle nozze.

Pensando ad un ricevimento in stile stile vintage o shabby, la scelta più azzeccata è l’originale Pulmino Volkswagen proposto da Gicar Wedding che darà un’atmosfera del tutto unica e dal tocco vintage. Gli sposi stupiranno i loro ospiti con un mezzo simbolo intramontabile di libertà e viaggio che li accompagnerà con stile e originalità nei luoghi del grande giorno rendendoli protagonisti di un viaggio speciale


Gicar Wedding ti aspetta a Tutto Sposi, la più importante fiera del wedding che si svolge dal 20 al 28 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli, per darti ulteriori consigli.

Commenti (0)