Come trovare l’abito dei sogni: i segreti di Nicole Cavallo

Come trovare l’abito dei sogni: i segreti di Nicole Cavallo, Creative Director di Nicole Milano e wedding influencer, per sciogliere i dubbi di tutte le future sposine sul suo profilo instagram  (@nicolecavallo) pubblicando utilissimi tutorial che svelano i segreti per diventare una sposa perfetta! Lo scorso Novembre, i consigli di Nicole sono arrivati in TV su Rai2 a Detto Fatto.

A sirena o ampio e principesco, di tulle, in mikado, con o senza spalline…! Come si fa a scegliere l’abito dei sogni? Il matrimonio è uno dei giorni più importanti nella vita di ogni ragazza, diciamocelo: fin da bambine immaginiamo di percorrere la navata con un bellissimo abito bianco! È altrettanto vero però, che quando arriva il fatidico momento della scelta molte di noi vanno in panico.

In esclusiva per le lettrici di TuttoSposi ho riassunto i consigli indispensabili che vi serviranno per vivere a pieno l’esperienza della scelta dell’abito dei sogni e non farvi prendere dallo sconforto” svela Nicole Cavallo

Come arrivare preparate al primo appuntamento?
Arrivate con qualche ispirazione e qualche idea ma ricordatevi che non sapete come potete essere con l’abito da sposa… Per questo il consiglio che mi sento di darvi è di lasciarvi guidare dalle bridal consultant: loro sono delle esperte e sapranno valutare la vostra body shape con estrema oggettività, indicandovi l’abito che saprà valorizzarvi davvero!

Un altro fattore determinante che può rendere più semplice l’esperienza della prima prova è sapere quante persone portare con sè in atelier. Mi sento di consigliarvi di invitare le persone giuste: in testa avrete già molti dubbi e ansie, quindi fatevi accompagnare dalle persone di cui vi fidate di più!

Anche il budget è molto importante quindi siate chiare da subito con le commesse: spiegate loro le vostre esigenze e le vostre risorse, in questo modo sapranno indirizzarvi verso l’abito giusto per voi.

Insomma, la scelta dell’abito è un’esperienza indimenticabile e per noi donne rappresenta una tappa fondamentale del matrimonio; seguendo questi piccoli accorgimenti potrete trovare l’abito dei sogni affrontando l’esperienza con il giusto spirito!

Sono sempre molto felice di condividere le mie conoscenze con le future spose e anche per questo ho voluto investire sul mio canale IGTV, seguitemi e non abbiate paura di chiedermi qualche consiglio: la mia missione è aiutarvi a trovare l’abito dei sogni e vivere al meglio questa esperienza!

Nicole Cavallo - Idee nozze
Nicole Cavallo
Creative Director di Nicole Milano e wedding influencer
Tags: