Come organizzare un viaggio di nozze perfetto

Di Carmen luna di miele viaggio di nozze wedding travel destination wedding wedding

Organizzare il viaggio di nozze è sempre più difficile rispetto alla pianificazione di una vacanza. Perchè? La luna di miele è uno dei viaggi più importanti della vita, il primo da marito e moglie, con la persona amata. Vista l’importanza di questo viaggio è bene non lasciare niente al caso. Per non rischiare con la pianificazione di un “fai da te”, affidarsi ad esperti sarebbe la soluzione giusta per organizzare una vacanza all’altezza dei vostri sogni.

Yara Tours vi fornirà qualche consiglio utile per organizzare al meglio la vostra honeymoon!

Per una luna di miele perfetta bisogna cominciare a pensare almeno sei/nove mesi prima della data fissata per il matrimonio, a cosa vi piacerebbe fare durante il vostro viaggio; l’importante è non ridursi all’ultimo minuto per le possibili pratiche burocratiche da svolgere e per la prenotazione del viaggio stesso.
Pensate bene alla destinazione che più vi attrae: spiaggia, crociera, città metropolitana. Il più delle volte è consigliato un giro turistico in una grande città e successivamente un resort con spiagge tropicali e paesaggi incantevoli.
Una volta scelta la meta ed organizzato l’itinerario non vi resta che preparare le valige e partire. Anche in questo caso dovrete organizzarvi al meglio; prendete una valigia a testa, così avrete più spazio anche per eventuali regalini.
Fate una lista delle cose basic per l’igiene quotidiana di cui avete bisogno e se andate in un posto di mare non dimenticatevi la protezione solare. Per l’abbigliamento scegliete vestiti comodi e non dimenticate una giacca per il volo e eventuali cambi di temperatura improvvisi.
Optate per scarpe comode, sneakers o sandali bassi e se vi resta un pochino di spazio in valigia portate con voi anche una scarpa con il tacco per un eventuale cena romantica!
E per concludere, non dimenticate la macchina fotografica e il suo caricabatteria, per immortalare tutti i momenti del vostro viaggio.

Yara Tours ti aspetta a Tutto Sposi, la più importante fiera del wedding che si svolge dal 20 al 28 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli, per darti ulteriori consigli.

Commenti (0)