Apre i battenti il Labelon Experience Beach Club

Apre i battenti il Labelon Experience Beach Club: il locale di Bacoli ha inaugurato la stagione estiva con un mega party a cui hanno preso parte centinaia di persone, tra queste anche il capitano del Napoli Lorenzo Insigne e l’ex calciatore azzurro Christian Maggio.
All’inaugurazione, gli ospitit hanno potuto assaggiare le degustazioni della cucina e ascoltare musica live internazionale.
Non chiamatelo lido: Labelon è una location dai servizi esclusivi in cui è possibile organizzare eventi tra relax e design, senza dimenticare cucina e buon bere.
E così andare al mare e in piscina si trasforma in una vera e propria esperienza, da vivere dalla mattina alla sera: un progetto ambizioso che combina lusso e gioia di vivere, dal nome particolare e per nulla scelto a caso, ma anzi che rispecchia e porta con sé cultura del territorio e storia.
La «belon», l’ostrica nativa del Mediterraneo dalla rinomata madreperla piatta diventata una leggenda gastronomica per la sua rarità, racchiude nella sua conchiglia tutto l’immaginario del bien vivre: lusso, benessere, fine cuisine&wines, design.
Un’architettura in total white che ben si presta ad eventi speciali come matrimoni luxury tra cucina e buon bere, fine dining, musica live, dj set e tramonti mozzafiato.
«Prima c’era un vecchio lido – spiega l’imprenditore Tommaso Ambrosio, uno dei due ideatori di Labelon – lo abbiamo visto ed è stato subito colpo di fulmine, abbiamo trasformato questo immenso spazio in un’area esclusiva, attraverso un concetto che mira ad offrire servizi e confort, i nostri punti di forza. Dai 1200 bagnanti che si contavano nel vecchio lido, noi ne ammetteremo solo 350 proprio perché puntiamo a far sì che tutti possano vivere pienamente la nostra struttura in completo relax e benessere facendosi catturare e affascinare da ogni singola proposta, che sia di food e di buon bere, tra arredi di design e servizi particolari, sempre attorniati dal nostro personale specializzato».
Due i ristoranti d’alta gamma per una offerta gastronomica completa, c’è il ristorante Mediterraneo à la carte con la cucina firmata da Fenesta Verde: una cucina di tradizione campana, fresca, combinazione di orto e mare al passo con le stagioni e il ristorante Oceanico con un menu à la carte firmato da Kiss Kiss Bang Bang e Métis e un’offerta di ostriche e crudi di mare dal mondo. E infine un Easy snack bar e un Tiky Bar sul pool deck aperti continuativamente con servizio in spiaggia. Il mini Labelon offre servizi per famiglie con animazione e area gioco ma la struttura diventa anche location per eventi privati e aziendali di di alto profilo. Area piscina, spiaggia e una sala al coperto di mille metri quadri con ingresso indipendente e spazi interamente personalizzabili e modulabili.