Una wedding cake originale

Di Valentina villa gervasio wedding cake location

Una wedding cake originale per le vostre nozze perchè tutto dovrà essere speciale e in grado di sorprendere i vostri ospiti!

Wedding Cake personalizzata

Per essere originale, la wedding cake dovrà essere personalizzata il più possibile per darle un tocco che possa esprimere la vostra personalità! Se ad esempio avete scelto tema mare potreste decorarla con conchiglie o stelle marine, se avete scelto il mood anni Trenta potreste darle un tocco vintage con tante piume o perle, o magari far realizzare una torta con luci dalle particolari forme.

Lettere al posto di cake topper

Una wedding cake senza eguali potrebbe essere quella che in cima riporta delle frasi d’amore piuttosto dei classici cake topper; se non vi sentite così romantiche potreste scegliere delle frasi matrimonio divertenti, magari prese dal film o libro preferito. I vostri invitati ne saranno piacevolmente colpiti.

Drip cake o naked cake

Negli ultimi tempi la naked cake è indubbiamente la principale scelta tra le coppie che decidono di sposarsi, un po’ per moda e un po’ perché effettivamente la torta nuda è davvero molto bella da vedere e buona da gustare! E se alla vostra naked cake aggiungeste un tocco molto originale, con della crema al cioccolato o al pistacchio (a seconda dei gusti) da far colare lungo i bordi in maniera imperfetta? Questo tipo di torta si chiama drip cake, anch’essa divenuta un must molto in voga nel panorama wedding.
Disporre la torta sul vostro Sweet table

Se poi volete mantenervi su una torta classica senza troppe decorazioni, allora perché non presentarla su un meraviglioso e delizioso sweet table? Macarons, cupcake, o dell’ottima pasticceria italiana, qualsiasi tipo di dolce è gradito su un perfetto tavolo delle prelibatezze che fanno da cornice alla vostra favolosa wedding cake. Il risultato sarà senza dubbio di grande effetto scenico!
Una cascata di fiori sulla vostra Floral cake

Se volete dare alla vostra torta nuziale un tocco primaverile vi consigliamo di riempirla di fiori trasformandola in una floral cake! I fiori su una torta di questo tipo possono essere disposti in vari modi, quello più utilizzato dai cake designer è di disporle in grande quantità su di un solo lato quasi come se volessero avvolgere parte della torta. I fiori da scegliere possono essere grandi, piccoli, veri o finti, e di colori molto vivaci, magari lo stesso colore che avete scelto per lo stile delle nozze o che richiamino il vostro bouquet di peonie ad esempio.

E voi? avete già deciso come sarà la vostra wedding cake? Affidatevi a Villa Gervasio, la terrazza panoramica affacciata sul golfo di Pozzuoli accoglierà la vostra festa e il taglio della torta in un’atmosfera suggestiva. Questa villa è realmente immersa nel sogno, nell’incanto puro di uno dei luoghi più belli d’Italia. Un matrimonio a Villa Gervasio è un percorso multisensoriale, fatto di luce e di paesaggio, di profumi intensi e di sapori indimenticabili, di sorrisi e di bellezza.
Villa Gervasio vi aspetta a Tutto Sposi, la più importante fiera del wedding che si svolge dal 21 al 29 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Commenti (0)