Tuttosposi, Awards alle Dive e alle Donne

Di Valentina diva e donna tuttosposi

Serata di spettacolo e glamour ieri sera a Tuttosposi in occasione del Galà Dinner per la consegna dei “Working Woman Awards – Diva e Donna 2017” assegnati in collaborazione dall’OFI (Osservatorio Familiare Italiano presieduto da Martina Ferrara) e il popolare magazine edito da Cairo .
A fare gli onori di casa al Palasposa, arredato per l’occasione in grande stile holliwoodiana, con grandi tavoli una mise en place di grande raffinatezza c’erano il patron Lino Ferrara, il produttore associato Pascal Vicedomini e il direttore della rivista Angelo Ascoli che hanno accolto oltre 300 invitati.
Sul palco e sulla passerella, ad affiancare Pascal Vicedomini la bellissima Veronica Maya che proprio lo scorso anno ha ricevuto il premio Diva e Donna a Tuttosposi e le note della band di Aurelio Fierro jr. Band. Lo spettacolo è iniziato con piccolo omaggio al celebre nonno Aurelio, grazie ad un video che lo ha riportato in scena, mentre Aurelio jr e suo padre Fabrizio ne ricordavano i grandi successi. Non poteva essere poi che Ciro Giustiniani, boss delle cerimonie di Made in Sud, a riscaldare il pubblico con le due battute per poi lasciale il palco al primo dei due defilèe della serata.
Sulla passerella hanno poi sfilato i meravigliosi abiti dello stilista lucano Michele Miglionico, che ha tratto ispirazione dalla sua terra per la collezione di abiti che rappresentano una donna-Madonna metropolitana in cui predominano il nero e il rosso.
E in un meraviglioso abito rosso firmato Caruso, era fasciata la bellissima Sophia Sergio rappresentante per l’Italia a Miss Universo all’edizione dello scorso anno nelle Filippine, la prima a ricevere il Working Woman Award.
Il premio riservato alle donne in carriera è stato poi consegnato a Laura Valente, direttrice artistica danza del Festival di Ravello che, scegliendo come tema di quest’anno i Muri, l’abbattimento delle barriere e delle differenze, ha portato sul palcoscenico Etoil e coregrafi di fama mondiale, ma anche giovani danzatori.
Working Woman Award, il premio creato appositamente dall’artista Lello Esposito, anche per l’attrice Miriam Candurro interprete dell’impegnativo personaggio di Adele nel film Veleno e a Pasqualina Sanna, ex “pupa con il secchione”, prestata allo sport grazie al Corriere e attualmente sul set di un importante regista.
Premio Diva e Donna per lo stilista Nino Lettieri, consegnatogli dall’attrice Dana Ferrara (ex Bagaglino) che ha sfilato per la sua collezione sulla passerella di Tuttosposi, con abiti di alta moda in cui prevalgono il bianco e il nero con disegni optical, pois e forme geometriche, mentre è sempre romantica la sua sposa con trasparenze e leggere applicazioni
Divertente incursione sul palco poi, degli artisti di Made in Sud che, dopo la musica dei SUD58, il trio canoro del noto programma televisivo di Rai 2, hanno festeggiato il premio Working Woman – Diva e Donna consegnato a Fatima Trotta insieme a Francesco Albanese e Nando Mormone
Ancora un premio per la modella e attrice italo-brasiliana Shalana Santana e poi per l’inarrestabile Tosca d’Aquino co-protagonista della fiction ‘I Bastardi di Pizzofalcone’ che ha travolto il pubblico con la sua esuberanza ed ha introdotto un’altra donna premiata, la produttrice Gabriella Buontempo impegnata nella realizzazione della seconda serie
Presenti anche altri protagonisti della serie tv che ha riscosso tanto successo e che ha fatto conoscere Napoli al pubblico delle fiction sotto un’altra luce, Masimiliano Gallo, le giovani Marina Monti e Gaia d’Angelo e il regista Alessandro D’Alatri.
Finale di serata emozionante con l’assegnazione del premio Working Woman Diva e Donna, da parte del patron di Tuttosposi Lino Ferrara all’attrice Ida di Benedetto, impegnata come produttrice nel progetto del film su Gianni Versace.
Gli eventi sulla passerella di Tuttosposi, che si concluderà domenica 29 ottobre, proseguono con l’elezione di Miss Tuttosposi che si terrà giovedì sera alle 19.00 e le sfilate di venerdì sabato e domenica.

 

u f f i c i o s t a m p a
KÜHNE & KÜHNE
U F F I C I S T A M P A P . R
80122 NAPOLI – Via F. Giordani n.30 – Tel+39 081 7614223
00195 ROMA – Viale Mazzini n.142 – Tel+39 339 8383413
e-mail: [email protected]
facebook: kuhne & kuhne uffici stampa
skype: kuhneufficistampa

Commenti (0)