Tendenza d’arredo 2017: il mood tropical

Di Valentina tendenza d'arredo 2017 zeta project casa

Tendenza d’arredo 2017: i motivi esotici spopolano, forse per non lasciare andare mai via quella dolce sensazione di tepore dell’estate.

Anche d’inverno, non appena il sole fa capolino, il pensiero corre subito tra Messico, Marrakech e Buenos Aires.

Il calore delle compagnia degli amici e l’universo esotico fanno sognare ad occhi aperti! Il sogno si trasforma in realtà con la tendenza d’arredo 2017: motivi esotic, calienti, tonalità calde, ceramica, per rendere la tua casa davvero accogliente.

Chi di noi non sogna lontani viaggi esotici? Si può viaggiare anche stando a casa grazie alla tendenza d’arredo 2017 che vede come protagonisti disegni con foglie enormi e fiori colorati

I motivi tropicali possono essere riprodotti da originali cuscini, tende, biancheria o perfino la tovaglia che senza dubbio sorprenderà i tuoi ospiti.

In bagno potresti scegliere le foglie di palma, di banano o di fico.

Per introdurre un po’ di senso dell’umorismo puoi usare accessori da casa con un motivo giocoso. Per esempio un vasetto lucido e dorato a forma di ananas per conservare piccole cose? Oppure porcellana o posate con pappagalli o banane?

Non dimenticare le piante che producono molto ossigeno, mantengono l’umidità e perfino assorbono sostanze nocive emesse dalle materie plastiche.

Per rimanere nell’atmosfera esotica, punta sulla palma, la monstera, la cicadina e la strelitzia dai fiori inusitati. Se desideri avere un effetto più delicato, puoi inserire semplicemente una grande foglia in un vaso, dimostrando cosi quanta cura hai per i particolari.

Zeta Project sa guidarti nella scelta giusta per la progettazione della tua nuova casa o per dare un tocco di novità a quella vecchia. Il personale esperto e qualificato è pronto ad accoglierti per accompagnarti all’interno dello showroom e consigliarti l’arredamento e i materiali più giusti da utilizzare, potendo attingere e scegliere tra i migliori brand del momento.

Commenti (0)