Sire presenta gli ingredienti dell’amore: Passione

Di Valentina sire location

Da oltre vent’anni Sire Ricevimenti rende unici matrimoni ed eventi con un menù unici e prelibati. Per questo per l’azienda napoletana, che ti apre le porte delle più belle location del territorio, unire amore e cibo è normale. Gli ingredienti di un buon matrimonio, infatti, sono come un buon piatto, come quelli che serviamo in tavola durante un ricevimento di nozze. Grazie all’amore per il cibo, Sire si diverte a giocare con gli ingredienti per creare la ricetta di un buon matrimonio.

Uno degli ingredienti fondamentali è la passione.
La ricetta che rappresenta la passione ha come ingrediente principale il peperoncino. Si tratta di una ricetta che potrebbe benissimo far parte del vostro banchetto di nozze.
Ricetta

Chicchi di patate con cozze e peperoncini verdi

Ingredienti
300 gr di chicche di patate
500 gr di cozze
100 gr di peperoncini verdi
100 gr di pomodorino datterino
20 gr di pecorino romano
un pizzico di passione (peperoncino piccante)
sale q.b.
prezzemolo tritato

Preparazione
In una padella mettere l’olio e uno spicchio di aglio tritato, far rosolare e aggiungere, pomodorini e i peperoncini verdi,  tagliati a metà e provati dei semi. A parte, in una pentola, mettere l’olio e uno spicchio di aglio imbiondito, far imbiondire  e versare le cozze, aggiungere poca acqua calda fino a quando non siano completamente aperte. Conservare il liquido di cottura. Cuocere le chicche di patate in abbondante acqua e sale, scolare e saltare in padella con peperoncini e pomodorini,  aggiungere le cozze (precedentemente sgusciate) e la relativa acqua di cottura. Completare il piatto aggiungendo prezzemolo tritato e pecorino.

Devi organizzare il tuo matrimonio? Sire ti supporta dalla definizione del menù alla scelta della location, scrivi subito a [email protected]

Commenti (0)