Raoul Bova a Napoli: il divo premiato all’inaugurazione di Tutto Sposi

Di Valentina raoul bova tuttosposi

L’attore sarà il 21 ottobre alla Mostra d’Oltremare per l’ apertura del Salone che si concluderà domenica 29. Martedì 24 gran galà con ospiti vip per l’assegnazione degli award Diva e Donna

Napoli, 11 ottobre 2017 – Raoul Bova, l’attore più amato dalle donne italiane, sarà a Napoli sabato 21 ottobre, in occasione della giornata inaugurale di Tutto Sposi alla Mostra d’Oltremare, per ritirare il premio alla carriera che gli sarà consegnato dalla stilista Alessandra Rinaudo al termine del Nicole Fashion Show. Il protagonista della seconda serie tv di Rai Uno, I Medici, giunge per la prima volta al salone nazionale di Napoli confermando la promessa fatta lo scorso anno, quando fu costretto a rinunciare per impegni professionali.

Il divo delle donne sarà alla mostra di Napoli per l’inaugurazione (ore 18) ed affiancherà la presidente del salone del wedding e dell’arredo della prima casa, Martina Ferrara, al taglio del nastro per poi raggiungere il palcoscenico delle sfilate in qualità di ospite d’onore del fashion show di apertura – Palasposa ore 19.00 – della stilista Alessandra Rinaudo.

Un legame che si rafforza con la nota azienda di Cuneo, fondata oltre venti anni fa dalla stessa creatrice di moda con il marito Carlo Marco Cavallo, che ha come testimonial l’affascinante e magnetica attrice e top model spagnola Rocío Muñoz Morales, compagna di Raoul Bova, di recente apparsa sul palco del Festival di Sanremo.

Il premio a Raoul Bova, il più bello d’Italia, farà da prologo alla serata di gala del rotocalco nazionale Diva e Donna (in programma martedì 24), durante il quale il direttore Angelo Ascoli consegnerà alla bellissima Elisabetta Gregoraci il premio alla carriera. Al Gala dinner prenderanno parte anche numerosi personaggi del grande e piccolo schermo, ma anche illustri professionisti e i top players della cultura e del giornalismo italiano.

Molti i nomi dei divi internazionali che giungeranno a Napoli per la ventinovesima edizione di Tutto Sposi, il salone delle anteprime 2018 per le cerimonia di nozze e dell’arredo per la prima casa. Il fitto parterre di adesioni, oltre quello del divo e attore più amato dalla donne italiane, vedrà anche la partecipazione di molte figure femminili della televisione e del cinema italiano.

Ufficio stampa TUTTOSPOSI
Tel. 081.761.42.23 – Mob. 339.83.83.413 – 337.92.90.93 – e.mail: [email protected]

Commenti (0)