Prova dell’abito da sposa: con chi farla?

Di Valentina prova dell'abito stella white tuttosposi

 

Prova dell’abito da sposa: con chi farla? Con chi condividere uno dei momenti più attesi ed emozionanti di una futura sposa?

La prova dell’abito è uno dei momenti più importanti e salienti delle nozze quindi è assolutamente vietato rovinarsela! Di sicuro è preferibile farsi accompagnare da persone fidate, in grado di darvi un’opinione obiettiva e che siano entusiaste di affiancarvi in questa occasione così speciale.

La mamma è sempre la mamma, chi più di lei conosce i vostri gusti e i vostri desideri? Di sicuro il suo supporto sarebbe fondamentale in questa scelta e sarebbe meraviglioso guardare sul suo volto la gioia di vedervi indossare l’abito per la prima volta.

Un’altra persona con cui avete condiviso tutto sin da bambine è senza dubbio vostra sorella che sarà felice di prendere parte a questa esperienza con voi. La prova dell’abito è un momento che va condiviso con le persone che amate e che vi vogliono davvero bene.

La vostra migliore amica sicuramente è una di queste, probabilmente ha visto nascere il vostro amore, ha sopportato anche i vostri momenti di sfogo e di crisi, proprio come farebbe un membro della vostra famiglia!

Potreste optare però anche per un consulente di immagine, un vero professionista, che con la sua esperienza saprà realizzare insieme a voi un look nuziale perfetto!

E poi c’è l’opzione suocera! Dipende naturalmente dal rapporto che avete instaurato con lei nel corso della vostra storia d’amore.

Non portate con voi troppe persone, sceglietene al massimo due, per evitare di avere troppe voci e pareri in merito che potrebbero confondervi.

Ricordate inoltre che anche il team dell’atelier a cui farete riferimento, giocheranno una parte importante nella decisione dell’abito ideale con i loro consigli da veri professionisti.

L’Atelier Stella White offre una valida consulenza alle future spose, suggerendo loro sempre i gli abiti più adatti alla loro personalità. Stella White è uno spazio pensato per offrire una scelta ampia e personalizzata di abiti incantevoli, unici ed esclusivi.
In un ambiente elegante e accogliente, sarete guidate da uno staff cortese e professionale nella scelta dell’abito dei vostri sogni, sartoriale e creato su misura o realizzato dalle migliori firme della moda sposa.
Atelier Stella White ti aspetta a Tutto Sposi, la più importante fiera del wedding, che si svolge dal 21 al 29 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Commenti (0)