Organizzare il matrimonio al mare: 3 aggettivi a cui ispirarsi

Di Valentina mama mamamare location mare

Come deve essere un matrimonio al mare? Esistono tre aggettivi a cui ispirarsi, parola di mamamare la location in stile mediterraneo di mama. Il matrimonio al mare è sempre più amato dalle giovani coppie di sposi, ecco per loro tre aggettivi per rendere ancora più bello il matrimonio in spiaggia.

Spensierato
In giro c’è tanta voglia di leggerezza e il matrimonio non è più considerato rigido e formale come una volta. Lo stile spensierato di una cerimonia sulla spiaggia piace sempre più ai futuri sposi. La spensieratezza si traduce anche nei dettagli della cerimonia. Il look degli sposi e degli invitati è più informale, l’atmosfera è rilassata come se ci si trovasse in vacanza.

Semplice
Il matrimonio al mare non ha bisogno di fronzoli, ma bada all’essenzialità. Sempre più spesso questo tipo di cerimonia viene celebrata con poche persone, gli invitati sono gli affetti e gli amici più intimi della coppia. Dagli allestimenti alla mise en place il filo conduttore è la semplicità, per valorizzare la bellezza del paesaggio e dell’atmosfera romantica, come può essere il tramonto sulla spiaggia.

Raffinato
Semplicità e spensieratezza convergono verso un altro fattore determinante del matrimonio al mare: la raffinatezza. Un matrimonio sulla spiaggia è raffinato, come lo stile mediterraneo a cui ci siamo ispirati per mamamare: uno stile semplice, dall’eleganza sobria perfetta per qualsiasi tipo di cerimonia.
Se il tuo desiderio è quello di vivere un matrimonio unico e raffinato, vieni a scoprire lo stile mediterraneo di mamamare.

Commenti (0)