Matrimonio hygge al mama casa in campagna

Di Valentina Hygge mama casa in campagna

Hygge è la parola del momento. Se non ne hai mai sentito parlare, ti consigliamo di prestare attenzione a questo articolo.

Secondi i nordici, infatti, nella filosofia hygge risiederebbe il segreto della felicità. Hygge deriva da hugge, che vuole dire abbracciare, oppure da hygga, che vuol dire confortare.

Se Hygge è la ricetta per essere felici, il matrimonio hygge è quello che ha la giusta atmosfera. Per organizzare un matrimonio dall’atmosfera hygge dovete iniziare dalla location. mama casa in campagna, la location più amata dagli sposi della Campania, è il luogo dei matrimoni felici. Sai perché? Perché qui puoi organizzare il matrimonio che desideri, circondato dalla bellezza del paesaggio.

Immersa nella Campania Felix, mama casa in campagna è una casa di campagna finemente ristrutturata e che ho ha uno stile elegante e moderno, adatto a ogni tipo di matrimonio. Qui puoi festeggiare d’estate, a lume di candela. La luce, infatti, è un vero e proprio culto. Per ottenere la giusta luce puoi giocare con gli allestimenti e tante candele. Al mama casa in campagna l’atmosfera è davvero bellissima, quando cala la sera e dalla sala Gelso, un bellissimo e tecnologico cubo di vetro, è possibile ammirare i campi perfettamente illuminati e ci si incanta a guardare il bellissime gelso secolare di mama.

Il vero segreto delle felicità è un matrimonio felice da ricordare per sempre, mama casa in campagna è la location per vivere il matrimonio in ogni stagione dell’anno.

Commenti (0)