Matrimonio 2018: mama è due location e una sola anima

Di Valentina mama location matrimonio

Il 2018 sarà un anno ricco di novità per le location di matrimonio.

Si tratta, infatti, dell’anno in cui inaugura mamamare, l’altra anima di mama casa in campagna.
Se mama casa in campagna è una delle location più amate dagli sposi della Campania, mamamare sarà la scelta irrinunciabile per chi ha sempre amato lo stile dei matrimoni mama, ma desiderava il mare. Con mamamare sposarsi in riva al mare sarà un sogno che diventerà realtà. Per questo si tratta di due location, con un sola anima.

mamamare per darvi ciò che mancava
Quando si tratta delle location mama non c’è desiderio che non possa essere realizzato. Al mama casa in campagna l’unica cosa impossibile era portare il mare. Da qui il desiderio di inaugurare una nuova location per matrimonio, un luogo in cui i futuri sposi avrebbero potuto trovare mama, ma in pieno stile mediterraneo. Come ogni amore, dove c’è l’anima gemella, mamamare è l’altra anima di mama. Lo stile di questa nuova location per matrimoni nasce per regalare tutta la qualità e l’esclusività di mama in un contesto tutto nuovo, arricchito dal fascino irresistibile del mare e dalla bellezza incomparabile della duna domitia.

mamamare è il tuo sogno in riva al mare.
mamamare vi regalerà l’emozione di una cerimonia in spiaggia, il piacere l’aperitivo e il buffet in terrazza, l’eleganza della cena nella straordinaria atmosfera della nostra sala e il fascino del brindisi sulla duna guardando i fuochi a mare. Dopo aver sorseggiato cocktail al tramonto, gli ospiti sono invitati per il buffet iniziale nelle sale dell’alchimia, guidati in un percorso unico e straordinario in pieno stile mediterraneo. Dalle grandi finestre lo spettacolo di mamamare si mostra in tutto il suo splendore, lasciando perdere lo sguardo verso la bellezza dell’orizzonte.
Se vi abbiamo fatto venire voglia di sposarvi, non vi resta che fissare la data delle nozze.
Che si tratti di mare o campagna, chi si ama mama.

Commenti (0)