mamamare realizza il tuo sogno di un matrimonio al mare

Di Valentina matrimonio al mare mamamare

Se diciamo matrimonio in stile mediterraneo a cosa pensi? Alla brezza marina, quel lieve vento che soffia quando è quasi ora del tramonto.

Pensi a tessuti leggeri che svolazzano e allo scroscio delle onde del mare, quel bellissimo suono delle onde che arrivano fino alla riva. Pensi a te vestita da sposa e al tuo matrimonio.

Beh per realizzare tutto questo non c’è bisogno più di sognarlo a occhi aperti, ma devi trovare la location giusta per te. Se il tuo sogno è quello di un matrimonio al mare, in pieno stile mediterraneo, lasciati incantare da mamamare.

Questa location aprirà le porte degli sposi 2018 nelle prossime settimane, e molti sposi hanno già deciso di amarla. Sai perché? Mamamare è tutta la bellezza e l’eleganza di mama casa in campagna, location top seller in Campania, a pochi passi dal mare.

Sullo sfondo della bellissima duna,  gli sposi che amano il mare potranno celebrare il rito civile sulla spiaggia e poi festeggiare nei bellissimi ambienti del mamamare.

La festa inizia nel suggestivo dehor, nei pressi della piscina. Qui gli invitati attendo gli sposi dopo la celebrazione del matrimonio e sono coccolati dallo staff del mama.

La festa si sposta nella bellissima Sala delle Dune, che affaccia sul mare ed è un incanto all’ora del tramonto, quando il sole pian piano scende sul mare irradiando il cielo di sfumature rosa.

Infine, c’è il taglio della torta nuziale e ci si sposta di nuovo tutti nel dehor o nel Giardino della Piscina illuminati dai fuochi d’artificio.

Se il matrimonio al mare è quello che hai sempre desiderato, mamamare è la location per matrimoni che realizzerà il tuo sogno.

Commenti (0)