Le location mama su Rete 4

Di Valentina privilege card mama tuttosposi

In questi giorni c’è stato un bel po’ di fermento in casa mama. Entrambe le location, mama casa in campagna e mamamare, hanno fatto da sfondo alla trasmissione di Rete 4 Ricette all’Italiana, condotta dalla bellissima Michela Coppa. Un’esperienza molto bella in cui è stata raccontata la Campania Felix.

Sul bellissimo sfondo di mama casa in campagna e di mamamare, Michela Coppa ha intervistato i suoi ospiti dove non si è parlato solo di matrimoni ma di cibo, forma fisica, cocktail dell’estate e feste. Un folto numero di ospiti ha chiacchierato con la presentatrice. A partire da Cira Lombardo, wedding planner, che ha raccontato come sono cambiati i matrimoni nel tempo e come organizzare la festa perfetta sulla spiaggia. Per chi ha voglia di organizzare una cenetta romantica, ha anche dato consigli utili su come si allestisce una tavola estiva, magari per una bellissima cena in due. Un altro wedding planner, Francesco De Mauro, ha parlato delle ultime tendenze per organizzare un matrimonio estivo.

Matrimoni e non solo, perchè molto spazio ha avuto il cibo. L’agronomo di mama ha svelato quelli che sono i trucchi del mestiere per curare l’orto, da applicare se avete voglia di costruire un piccolo orticello a casa vostra. Se siete amanti delle verdure dovete sapere anche come mangiarle. Alfredo Martino di Fresca 24, ha illustrato almeno 5 modi diversi per preparare la frutta di stagione e come servirla. Carla Diana, la party designer delle location mama, si è riagganciata al discorso della frutta parlando dei più piccoli e come rendere l’impiattamento di questo tipo di cibo divertente per invogliarli a mangiarla.

Il cibo, d’estate, fa rima con remise en forme per cui non potevano mancare consigli sul benessere e per l’imminente prova costume. A parlare di snack leggeri ed esercizi da mettere in pratica anche con il grande caldo è intervenuto uno dei personal trainer del centro fitness Gora. Mentre la fashion blogger e lifestylist ha parlato dei cocktail perfetti per l’estate, leggeri e spensierati proprio come la stagione che stiamo vivendo.
A Ricette all’Italiana non potevano, infine, mancare le ricette dello chef Mario Falco che potrete ammirare quando andranno in onda le puntate ospitate nelle location mama. Ospitare Michela Coppa e tutto lo staff della trasmissione, è stata per mama una piacevole sorpresa oltre che un’occasione per mostrare il territorio Cellole ricco di eccellenze e risorse da valorizzare, dove non c’è solo campagna ma anche mare.

Mama Casa in Campagna ti aspetta dal 21 al 29 ottobre a TUTTOSPOSI, la più importante fiera del wedding che si svolge alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Prenota subito da mama la tua PRIVILEGE CARD per entrare gratis in coppia!

Commenti (0)