la scelta degli allestimenti

Di Valentina allestimenti al chiar di luna

Il sogno di ogni coppia (e in particolare delle spose) è quello di celebrare un matrimonio indimenticabile anche grazie alla scelta degli allestimenti.

Organizzare un matrimonio al meglio non è cosa semplice: significa partire da un vero e proprio progetto che comprende varie fasi, ciascuna della quali fondamentale per la riuscita delle nozze. Gli elementi estetici e di design di un matrimonio sono tra i fattori più importanti: sono proprio quegli aspetti che sapranno definire l’atmosfera delle nozze e rappresentare il gusto, lo stile, la storia, la personalità della coppia di futuri nubendi.

Al Chiar di Luna ogni matrimonio è studiato su misura per gli sposi, affinché ogni evento diventi un evento unico.
In particolare gli allestimenti rappresentano un elemento di primaria importanza. La wedding planner Al Chiar di Luna accompagna ogni coppia di sposi nella definizione del proprio progetto di allestimento, a partire da una serie di proposte e di temi ispiratori che gli sposi possono personalizzare in tantissimi modi: a cominciare dalla scelta delle rifiniture d’interno fino alle tonalità delle luci led, sia in sala che all’esterno.

Le possibilità di scelta sono praticamente illimitate. Tra i temi da cui trarre suggestioni abbiamo ad esempio le stagioni: gli allestimenti possono quindi essere ispirati ai caldi e avvolgenti colori dell’autunno, alle eleganti e festose atmosfere natalizie, ai tenui e delicati colori della primavera, alle allegre e variopinte tonalità dell’estate.
Oppure, volendosi ispirare alle tonalità di maggiore tendenza, i colori pantone possono rappresentare un elemento caratterizzante, per cui la sala e ogni elemento decorativo diventano protagonisti e determinano il mood dell’evento: c’è chi sceglie ad esempio il romantico rosa (14-1714 TCX Quartz Pink) o chi predilige il vivace giallo (393 C Yellow Finch), chi l’elegante verde tiffany (7471 C Tiffany Green) o lo scenografico blu (19-4049 C Snorkel Blue) e tanti altri ancora.

Stile, eleganza e unicità: sono queste le parole d’ordine per rendere il giorno più bello della vita davvero unico ed indimenticabile.
Al Chiar di Luna, quindi, è la location giusta per chi vuole dare un tocco davvero personale alle nozze, per chi vuole che ogni aspetto del ricevimento rifletta fino in fondo i propri desideri.
Perché per «il matrimonio che stai sognando», non bisogna mai accontentarsi: #chiedilaluna.

Commenti (0)