Jennifer Lopez: nozze in Campania

Di Valentina jennifer lopez ravello campania matrimonio wedding

Jennifer Lopez: nozze in Campania con il suo compagno Alex Rodriguez.
Si vocifera che la cantante statunitense abbia scelto, per le sue nozze, il “Belmond Hotel Caruso” nella fantastica Ravello
La costiera amalfitana, con i suoi scenari maestosi e variopinti ha incantato Jennifer Lopez pronta a pronunciare, per la quarta volta il suo SI.

Molti personaggi illustri e uomini e donne delle spettacolo, come l’attrice americana Beverly Mitchell, Clemente Russo e tanti altri,
hanno scelto le location Campane per le loro nozze. Sposarsi in Campania significa avere l’imbarazzo della scelta; una terra ricca di contraddizioni,
sapori, colori, odori e panorami mozzafiato. Per non parlare delle numerose ville per eventi che si offrono all’organizzazione di ricevimenti curati nei minimi particolari.

La Campania è sicuramente la regione del sud dove risulta ancora oggi radicata la cultura delle tradizioni legate al matrimonio e da la possibilità di scegliere numerose
opportunità e soluzioni. Grande valore ha sicuramente la cucina campana con le sue prelibatezze culinarie e i fantastici paesaggi; proprio per questo risulta essere meta ambita di molti Vip che non resistono al fascino delle bellezze che questa terra offre.

Un appuntamento al quale i promessi sposi non posso rinunciare è Tutto Sposi, evento fieristico che accoglie numerosi partner legati al mondo del wedding.
Le coppie hanno la possibilità di entrare a contatto con numerose realtà e pianificare il loro matrimonio; una visione a 360 gradi di tutto ciò che ruota intorno al matrimonio.
Evento imprescindibile al quale ogni anno partecipano più di 200 mila persone e che durante l’anno seguono il brand attraverso i social. La partecipazione a Tutto Sposi è diventata ormai una delle tradizioni per le coppie di sposi campani che si apprestano a celebrare le nozze.

Organizzare un matrimonio in Campania dà perfezione, originalità, eleganza e soprattutto bellezza.

Commenti (0)