C’è sempre un buon motivo per sposarsi

Di Valentina mama casa in campagna

Da mama casa in campagna sono sempre più convinti che valga davvero la pena sposarsi. Sarà per l’insieme di emozioni si prova durante il grande giorno di ogni coppia,  ma sposarsi è davvero bello. Il matrimonio è un atto d’amore e di coraggio, perché promettiamo a un’altra persona di prendersi cura di lei per sempre, nella buona e nella cattiva sorte.
Sposarsi vuol dire scegliersi, al mama casa in campagna, assistiamo ogni giorno a quella che è una scelta di amore e di vita. Tante coppie si uniscono un matrimonio ogni giorno e siamo sempre più convinti che ne vale la pena. Sapete perchè? Per tanti motivi.

Scegliersi
Ci si sposa per ci si sceglie. C’è chi lo fa al primo sguardo, chi dopo lunghi corteggiamenti. Un uomo e una donna uniscono le loro vite e scelgono di farlo per un legame unico che li terrà insieme per sempre.

Nella buona e nella cattiva sorte
Non è solo un giuramento. State dicendo all’altro che sarete sostegno l’uno per l’altra e avrete sempre qualcuno su cui contare o qualcuno con cui festeggiare i traguardi che raggiungerai.

Arricchirsi
Dal momento che non sarai più sola, hai la possibilità di arricchirti grazie all’altra persona. Questo significa dover modificare il proprio carattere, smussare gli angoli e pensare per due non più come singola persona.

Emozionarsi
Il giorno del matrimonio resta sempre uno dei più belli della propria vita, per tutte le emozioni che si condensano in questo evento. L’emozione di andare incontro allo sposo, lasciando la casa paterna. Il primo bacio da marito e moglie, gli occhi commossi degli invitati, il ricevimento di nozze insieme alle persone più care: un condensato di emozioni, che non dimenticherai più.

Per noi c’è sempre un buon motivo per sposarsi, mama casa in campagna lavora affinchè ogni matrimonio sia davvero il giorno più bello.

Commenti (0)