AL TEATRO DI SAN CARLO PREMIO DIVA E DONNA A CARLA FRACCI

Di Valentina

Domani al Massimo partenopeo, consegnano i riconoscimenti sul palco all’Etoile ed alla sovrintendente Rosanna Purchia il direttore Angelo Ascoli e Martina Ferrara.

Napoli, 26 ottobre 2016 – Sarà effettuata domani, giovedì 27 ottobre alle ore 19.00, sul palcoscenico del Teatro di San Carlo di Napoli, al termine dello spettacolo che celebra la carriera dell’etoile Carla Fracci, la consegna del premio Diva e Donna alla leggenda della danza mondiale. Saranno il direttore del rotocalco Angelo Ascoli e Martina Ferrara, presidente dell’Osservatorio Familiare Italiano, a consegnare il riconoscimento alla più grande ballerina di tutti i tempi ed alla sovrintendente Rosanna Purchia, a sua volta destinataria di un premio per l’impegno profuso nel rilancio del San Carlo di Napoli.
La cerimonia di premiazione sul palco del teatro sarà il prologo del grande appuntamento previsto in serata alla Mostra d’Oltremare, nell’ambito della kermesse del wedding più popolare del Mediterraneo – Tutto Sposi, dove si svolgerà la consegna degli altri premi Diva e Donna. Tra le premiate figurano: le attrici Cristina Donadio (co-protagonista della serie cult dell’anno: Gomorra), la conduttrice Tv e attrice Veronica Maya, le gemelline Angela e Marianna Fontana rivelazione del film “Indivisibili”, la cantante e attrice Maria Nazionale (nelle sale con “7 Minuti” di Michele Placido). E ancora: Nina Soldano e Claudia Ruffo (per i 20 anni della “soap” Un posto al sole) e la giornalista Conchita Sannino (inviato de La Repubblica). Infine un premio alla carriera sarà consegnato allo stilista Carlo Pignatelli. A condurre la serata Pascal Vicedomini (fondatore di Capri Hollywood) e la top-model Stella Manente, madrina di Capri Hollywood, la ventiquattrenne veneziana, tra le supermodelle italiane più apprezzate al mondo, che rivedremo ai festival Capri Hollywood (27-31 dicembre) di cui sarà madrina, e Los Angeles Italia – Film Fashion and Art Fest, la kermesse italiana all’immediata vigilia degli Oscar (19-25 febbraio 2017), dove indosserà gli abiti da red carpet delle giovani eccellenze del Made in Italy.
A precedere la consegna dei premi sul white carpet del Palasposa e il grande party serale sarà il defilé dell’atelier Carol che inizierà alle 20.30 e che avrà come ospite d’onore lo stilista Carlo Pignatelli.
La sfilata prevede un fashion show per presentare tutte le collezioni sposa e sposo 2017 dell’Atelier Carol firmate dai più grandi stilisti e dalle migliori maison di moda, del wedding.
In passerella si avvicenderanno l’eleganza senza tempo degli abiti da sposa di Pronovias, la raffinata sensualità della collezione sposa Alessandra Rinaudo, la sartorialità made in Italy di Luisa Sposa, sino dal fascino irresistibile della collezione Carlo Pignatelli.

u f f i c i o   s t a m p a
KÜHNE & KÜHNE
U  F F I C I   S T A M P A    P .  R
80122 NAPOLI – Via F. Giordani n.30 – Tel+39 081 7614223
00195 ROMA – Viale Mazzini n.142 – Tel+39 339 8383413
e-mail:  [email protected]
facebook: kuhne & kuhne uffici stampa
skype: kuhneufficistampa

Commenti (0)