Al Chiar di Luna, il matrimonio che stai sognando

Di Valentina locatuon al chiar di luna tuttosposi

Esistono luoghi in cui è possibile sfidare la soglia delle emozioni: Al Chiar di Luna è uno di essi.

Esclusiva, elegante e raffinata, immersa in uno scenario unico, in cui il paesaggio è parte dell’opera, Al Chiar di Luna, è una location che da oltre trent’anni realizza i sogni e i desideri dei futuri sposi. Al Chiar di Luna offre una vista impareggiabile sulle perle del golfo flegreo, un ampio ed incantevole panorama capace di toccare le più sensibili corde dell’anima e di infondere gioia e serenità in chi osserva.

Ma il panorama è solo uno degli elementi che contraddistinguono questa location.

Sposarsi Al Chiar di Luna significa infatti poter godere appieno della struttura, perché vi si celebra un solo evento al giorno. E ogni evento è un evento unico

Ogni fase del banchetto si svolge in uno scenario diverso, dall’ingresso degli sposi attraverso una romantica e suggestiva passerella sospesa sull’acqua, al buffet sulla terrazza panoramica; dal ricevimento vero e proprio, in una sala sontuosa ed elegante, al taglio torta nell’area esterna, dove fontane danzanti con giochi di luce e di acqua creano un’atmosfera fuori dal tempo, ricca di fascinazioni.

Il ricevimento può essere personalizzato secondo i gusti degli sposi: allestimenti, tovagliato, luci, musica, segnaposto, centrotavola. Nulla è lasciato al caso e ogni dettaglio, curato con passione e dedizione, contribuisce a creare l’armonia dell’insieme.

La sala interna ha, inoltre, una particolare caratteristica: è senza colonne, con il tavolo d’onore a vista per tutti, affinché nessun ospite si senta trascurato dagli sposi o escluso dai festeggiamenti.
La cucina è poi uno degli aspetti più importanti di un ricevimento Al Chiar di Luna: ogni singola pietanza proposta è frutto di un’accurata scelta degli ingredienti e di un’attenta ricerca, capace di coniugare la tradizione alle ultime tendenze gastronomiche. Ogni piatto è un trionfo del gusto, un delicato equilibrio di sapori, ma anche una piacevole scoperta visiva. Il cibo Al Chiar di Luna deve infatti accendere tutti i sensi e non il solo il gusto di chi lo assapora.

La cucina Al Chiar di Luna propone sempre un menù alternativo a base di carne su tutte le pietanze di pesce e offre menù speciali per vegetariani, vegan, celiaci e per qualsiasi intolleranza.
Oltre alla cucina, anche la pasticceria e la panetteria sono interne, in modo che ogni pietanza gustata sia fresca e venga servita mantenendo intatti i sapori, i profumi, le consistenze.
Al Chiar di Luna offre anche una carta di dodici vini selezionati fra bianchi, rossi e bollicine di varie prestigiose etichette, e saranno gli stessi ospiti a decidere, al proprio tavolo, con quali bevande accompagnare il pasto.

E per completare il clima di assoluto relax per le coppie di sposi, Al Chiar di Luna include nella proposta il pernottamento nella accogliente camera matrimoniale, con colazione e pranzo il giorno successivo in modo da potersi dedicare in tutta calma ai preparativi per il viaggio di nozze.

L’accoglienza attenta e discreta, il servizio impeccabile, il cibo gustoso, gli ambienti ricercati e l’esperienza di chi da tre generazioni esaudisce ogni desiderio delle coppie di sposi: sono questi gli ingredienti che rendono unico un evento Al Chiar di Luna.
Al Chiar di Luna è… il matrimonio che stai sognando e ti aspetta a Tutto Sposi, la più importante fiera del wedding dal 21 al 29 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Commenti (0)