Tre motivi per sposarsi al mamamare

Di Valentina mama mamamare

Se stai pianificando le tue nozze c’è una nuova location per avverare i tuoi sogni: mamamare è la nuovissima location mama.

Dopo il successo di mama casa in campagna arriva una location in pieno stile mediterraneo e a pochi passi dal mare.

Mamamare è a pochi passi dalla duna domitia. Qui puoi sposarti in riva al mare e festeggiare negli spazi della location dal tramonto a tarda sera, per un matrimonio in stile mediterraneo.

Tutto lo stile e l’eleganza delle location mama
Forse non sai che mamamare è l’altra anima di mama casa in campagna. Questa nuova location, infatti, nasce con lo stesso stile e la stessa raffinatezza di mama casa in campagna. Anche in riva al mare, dunque, potrai sposarti in stile mama.

Una cucina dal sapore mediterraneo
Sposarsi in riva al mare richiede un menù adatto alla location. Anche al mamamare delizierai i palati più esigenti con tutta la qualità e la ricercatezza della cucina mama. Gli chef reinterpretano i sapori del territorio e utilizzano molti prodotti coltivati nell’orto della struttura.

Chi si ama, mama
Le location mama sono tra le più amate dagli sposi della Campania, perché tutto il nostro staff cura nel minimo dettaglio ogni aspetto della cerimonia. Che si tratti del rito, della scelta degli allestimenti o dei servizi Platinum messi a disposizione, lo staff mama lavora affinché gli sposi si godiano la festa e per rendere il giorno delle nozze il loro momento più bello.

Commenti (0)